Seguimi su facebook!

shop

E-MAIL

E-MAIL
e-mail me

domenica 18 novembre 2012

Magie di rame


Chi mi conosce lo sa: a Valentina piace cambiare. E rinnovarsi.
Sempre e comunque.

E così, mossa da infinita curiosità verso la modellazione dei metalli e le tecniche wire e da altrettanto grande desiderio di esprimere la mia personale interpretazione di questa tecnica, ho deciso di applicarmi per creare dei bracciali che rispecchiassero esattamente il mio stile.
E così, seguendo il mio gusto, non ho potuto che ottenere esattamente quegli oggetti sbrilluccicosi, ma al contempo raffinati, che rapirebbero il mio sguardo, se i miei occhi li carpissero per puro caso in una vetrina o su di una bancarella.

Eccoli qui, i miei bracciali (più un'orecchino) in rame, avventurine, corallo rosa, mezzi cristalli e una perla di fiume!
Spero piacciano anche a voi!



* Valentina *

Nessun commento:

Posta un commento